Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

logoBORSE DI STUDIO PER UN ANNO, SEI MESI, TRE MESI DI SCUOLA ALL'ESTERO

L'Associazione Intercultura desidera segnalare un'importante opportunità per i figli dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Il Programma ITACA di INPS mette a disposizione 1.500 borse di studio per i figli dei dipendenti (o dei pensionati) della Pubblica Amministrazione, iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, o dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.
I programmi di Intercultura sono conformi al bando del programma ITACA di INPS.

In aggiunta alle borse del programma ITACA di INPS, Intercultura mette a disposizione altre centinaia di borse di studio offerte direttamente dall'Associazione o attraverso i suoi sostenitori. La scadenza per iscriversi ai programmi di Intercultura è il 10 novembre 2018.
Per maggiori informazioni, sulle borse di studio del programma ITACA di INPS e sui programmi di Intercultura, è possibile visitare il sito internet: VAI AL SITO